Chi siamo

AVV. ROBERTO GUIDA

Avvocato Roberto Guida

L'avv. Guida è socio fondatore dello studio. È iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 1994 ed è abilitato al patrocinio avanti la Corte di Cassazione dal 2006.

Agli inizi della sua carriera professionale è stato per qualche anno Responsabile dell'Ufficio Legale di un importante Ente sanitario.

Vanta un'ampia e qualificata conoscenza della normativa del settore pubblicistico e delle procedure amministrative, con particolare riguardo agli appalti pubblici e al diritto sanitario, con specifico riferimento alla responsabilità medica.

È il professionista di riferimento di vari enti pubblici.

Assiste numerose società commerciali per le quali segue in particolare le questioni legate alla gestione del personale, avendo grande esperienza in diritto del lavoro.

Ha un'ampia e significativa esperienza giudiziale avanti la giurisdizione amministrativa, civile e arbitrale, grazie ad un’ ottima conoscenza della lingua inglese assiste varie aziende straniere nei rapporti commerciali con aziende italiane.


AVV. ARTURO SCHIANO

Avvocato Arturo Schiano

L'avv. Schiano è iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano dal 2004.

Assiste numerose società commerciali per le quali segue le procedure di recupero crediti, avvalendosi di qualificate Agenzie Investigative.

Ha esperienza nella gestione della crisi aziendale, dalla fase di liquidazione alla possibile procedura concordataria; è anche legale di procedure fallimentari.

Ha un'ampia conoscenza del contenzioso avanti la giurisdizione civile, con notevole esperienza in tutta l'area risarcimento danni nelle sue varie forme.

L'avv. Schiano ha notevole esperienza in cause di responsabilità medica, con analitica conoscenza delle evoluzioni giurisprudenziali sul tema, nonché nel campo della contrattualistica in genere.


AVV. TONI ROSS GALASSO

Avv. Toni Ross Galasso

L'avv. Galasso è iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano.

Esperienza specifica nell'ambito del diritto civile e del diritto commerciale, con particolare riferimento alle procedure di recupero credito, sia nella fase giudiziale e stragiudiziale, a società, sia italiane che estere.

Si occupa anche di contestazione di debiti fiscali e tributari, della redazione dei principali contratti di più frequente uso nell’attività delle piccole e medie imprese nonché di azioni giudiziarie connesse all’applicazione del Codice del Consumo.